Il caso

Matera, evade i domiciliari: «Dovevo comprare le sigarette»

Redazione online

L'uomo, di Accettura, venne arrestato nel 2020 nell'ambito dell'operazione Narcos. Ora rischia un inasprimento della misura

MATERA - Evade dagli arresti domiciliari e quando viene scoperto si giustifica: «Dovevo comprare le sigarette». I carabinieri di Accettura nell’ambito delle attività di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale presso le rispettive abitazioni, hanno arrestato un 36enne ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo era sottoposto alla misura cautelare da febbraio 2020,quando venne tratto in arresto insieme ad altre 22 persone nell’ambito dell’operazione Narcos condotta dai carabinieri della Compagnia di Pisticci su un vasto traffico di sostanze stupefacenti che interessava diversi comuni delle province di Matera e Potenza. 

Al termine delle formalità di rito è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e denunciato per il reato di evasione. Adesso rischia un inasprimento della misura.

Privacy Policy Cookie Policy