Il caso

Presicce, 48enne muore in casa durante blitz antidroga dopo aver aggredito gli agenti: arrestati il proprietario dell'abitazione e la compagna

Mauro Ciardo

L'uomo, Stefano Urso, era originario di Salve. In casa trovato del crack e contanti probabile provento di spaccio

Tragedia nella notte a Presicce. Durante un blitz antidroga, in una delle abitazione oggetto del controllo gli agenti di Polizia sono stati aggrediti da un uomo, che improvvisamente ha poi accusato un malore perdendo conoscenza. Nonostante i tempestivi soccorsi, anche del 118 giunto immediatamente, l'uomo, Stefano Urso, 48 anni, originario di Salve, è deceduto. Arrestati il proprietario di casa Antonio Viola e la compagna Alessia Potenza, entrambi assistiti dal legale Davide Botrugno.

Le attività di perquisizione hanno consentito di trovare 36 grammi di crack e oltre 800 euro probabile provento di spaccio, strumenti di pesatura di precisione, e di accertare un allaccio abusivo alla rete elettrica. All’esterno dell’abitazione è stato sequestrato anche un veicolo che presentava fori e segni d’arma da fuoco, elemento coerente con le segnalazioni iniziali relative alle sparatorie.

Privacy Policy Cookie Policy