Il caso
Trovato in mare il cadavere di una donna di 35 anni: indagini a Calimera sul figlio scomparso. Trovato morto in casa il bimbo di 9 anni
A segnalarlo alla Capitaneria di porto è stato un sub. Il cadavere del bimbo è stato rinvenuto in casa
Il cadavere di una donna è stato scoperto in mare da un sub al largo di Torre dell’Orso, località marina di Melendugno, in provincia di Lecce. Il sub ha subito inviato la segnalazione alla Capitaneria di porto che si è occupata del recupero del corpo.
Del caso sono state informate la Procura di Lecce e la Prefettura per le verifiche nel registro delle persone scomparse. Il cadavere della donna è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per ulteriori accertamenti e per risalire all’identità della vittima.
Il corpo senza vita è quello di una giovane madre di 35 anni Calimera. Il marito ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, ma assieme alla donna è scomparso anche il figlio, un bambino di nove anni. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca del piccolo.
TROVATO MORTO IL BIMBO
Purtroppo è stato trovato senza vita il bimbo di 9 anni scomparso a Calimera. Si ipotizza che si tratti di un caso di omicidio e suicidio. La 35enne dopo aver ucciso il bambino si è tolta la vita gettandosi in mare a Torre dell'Orso a circa 20 chilometri da Calimera. A dare l'allarme è stato l'ex marito. Il piccolo presenterebbe alcune ferite da arma da taglio sul corpo. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono condotte dai carabinieri. La coppia era separata e a quanto sembra la donna stava attraversando un periodo di debolezza psicologica che è sfociato nella tragedia.