Lunedì 08 Agosto 2022 | 05:36

In Puglia e Basilicata

Il caso

Tragedia in mare: muoiono due turisti a Torre dell'Orso e Otranto. Forse per colpa del caldo

Torre dell'orso luglio da dimenticare. Ad  ad agosto previsto il tutto esaurito

Erano arrivati nel Salento per le vacanze. Uno, di Vicenza, proprio oggi festeggiava i suoi 77 anni

27 Giugno 2022

Redazione online

LECCE - Tragedia in mare a Torre dell'Orso e a Otranto. Nel primo caso si tratta di un turista di 71 anni, di Latina, che ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno. Si trovava nel Salento con la famiglia e stava facendo il bagno quando alcuni bagnanti si sono accorti che era immobile col viso in acqua. Per lui non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dell’ambulanza del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

In fuga dal gran caldo di queste ore, era entrato in acqua in cerca di refrigerio. Pochi minuti dopo la spensieratezza della vacanza salentina ha ceduto il passo al dramma.

Quasi contemporaneamente, ma in un villaggio turistico degli Alimini, ad Otranto, ha perso la vita un altro turista, 77 anni compiuti proprio oggi. Era arrivato da Vicenza ed era al suo primo giorno di vacanza. L'uomo si è sentito male appena messo piede in acqua. Anche in questo caso sono stati allertati i soccorsi ma non c'era già più nulla fa fare.

Le due morti seguono di pochi giorni quella del papà ha perso la vita in mare a Savelletri nel tentativo di salvare le figlie dalla furia del mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725