In Puglia e Basilicata
Il caso
27 Giugno 2022
Redazione online
LECCE - Tragedia in mare a Torre dell'Orso e a Otranto. Nel primo caso si tratta di un turista di 71 anni, di Latina, che ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno. Si trovava nel Salento con la famiglia e stava facendo il bagno quando alcuni bagnanti si sono accorti che era immobile col viso in acqua. Per lui non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dell’ambulanza del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
In fuga dal gran caldo di queste ore, era entrato in acqua in cerca di refrigerio. Pochi minuti dopo la spensieratezza della vacanza salentina ha ceduto il passo al dramma.
Quasi contemporaneamente, ma in un villaggio turistico degli Alimini, ad Otranto, ha perso la vita un altro turista, 77 anni compiuti proprio oggi. Era arrivato da Vicenza ed era al suo primo giorno di vacanza. L'uomo si è sentito male appena messo piede in acqua. Anche in questo caso sono stati allertati i soccorsi ma non c'era già più nulla fa fare.
Le due morti seguono di pochi giorni quella del papà ha perso la vita in mare a Savelletri nel tentativo di salvare le figlie dalla furia del mare.
Altri contenuti dalla Sezione:
i più visti della sezione
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su