A Casarano

Non accetta la fine della relazione: ferisce la compagna e la mamma di lei con le forbici e poi si lancia dalla finestra

Redazione online (foto Toti Bello)

Nessuno dei tre è in pericolo di vita: il 25enne responsabile è piantonato in ospedale, le due donne - 29 e 53 anni - sono ricoverate con ferite. A scatenare l'aggressione, il rifiuto dell'uomo davanti alla decisione della fidanzata di interrompere la relazione

Un giovane di 25 anni ha aggredito durante una lite la sua compagna e la mamma di lei ferendole al dorso e alla testa con delle forbici per poi lanciarsi dalla finestra. Le due donne, rispettivamente di 29 e 53 anni, sono ferite e sono ricoverate ma non sono in pericolo di vita. Anche il giovane è in ospedale con traumi vari ma non mortali.

A scatenare l’aggressione sarebbe stato il rifiuto da parte del giovane di accettare la decisione della compagna di interrompere la relazione e di mandarlo via di casa.

Quando i carabinieri, allertato da una chiamata al numero di emergenza, sono arrivati sul posto hanno trovato il giovane riverso a terra per strada, cosciente, e le due donne in casa con diverse ferite da taglio. Il giovane è ora piantonato in ospedale a Gallipoli, le due donne sono in ospedale a Casarano.

Privacy Policy Cookie Policy