La notizia

Crolla palazzina a Magliano durante lavori di ristrutturazione: 4 operai feriti estratti dalle macerie

Redazione online (foto Toti Bello)

Ha ceduto un soffitto in pietra, tra i feriti - non in pericolo di vita - c'è anche il titolare dell'impresa edile che era al lavoro

MAGLIANO - Una palazzina in corso di ristrutturazione è crollata poco fa in via Ronchi a Magliano, frazione di Carmiano, in provincia di Lecce. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. Quattro operai della ditta che stava svolgendo i lavori edili sono stati estratti dalle macerie, feriti ma non in modo grave. Sul posto anche ambulanze, che hanno portato in ospedale i feriti, e carabinieri. 

L’immobile crollato stamani a Carmiano, in Salento, è una casa indipendente su un unico piano in fase di ristrutturazione. Il soffitto a stella in pietra leccese, alto circa sei metri, per cause da accertare è improvvisamente crollato, trascinando con sé anche parti delle pareti laterali. Al momento del cedimento strutturale due operai si trovavano sul terrazzo e altri due nell’appartamento. I quattro, travolti dal crollo, sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Tra i feriti ci sarebbe anche il titolare dell’impresa edile.

Privacy Policy Cookie Policy