Incidente mortale

Travolto da un'auto mentre viaggiava sul monopattino: morto 22enne sulla Tricase-Lucugnano

Mauro Ciardo

Ferito anche l'amico che viaggiava in bici accanto al ragazzo. Sul posto sono intervenute due ambulanze dell'ospedale "Panico" di Tricase e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia

LECCE - Un ragazzo di 22 anni originario del Bangladesh ha perso la vita pochi minuti fa sulla strada provinciale tra Tricase e Lucugnano, mentre viaggiava in monopattino. Ancora non è chiara la dinamica, ma da quanto si apprende stava percorrendo la strada in compagnia di un amico suo connazionale, un ragazzo di 23 anni in sella a una bici, quando entrambi sono stati travolti da un'auto, una Volvo.

Il corpo del 22enne è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza, dietro a un muretto a secco. L'amico invece è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenute due ambulanze dell'ospedale "Panico" di Tricase e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia.

Il 23enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

Stando a una prima ricostruzione, l'automobilista non si sarebbe accorto di aver investito i due giovani e dopo aver percorso alcuni metri sarebbe tornato indietro pensando di aver urtato una grossa pietra, in un tratto dove l'illuminazione è scarsa.

Privacy Policy Cookie Policy