Ferragosto vip
Salvini sedotto da Gallipoli: «Mare, sole, amici, musica, e pesci mica male»
La mattina della vigilia ha condiviso la colazione in un hotel con il titolare Fernando Nazaro ed altre persone, tra cui l’onorevole Toti Di Mattina
GALLIPOLI «Mare, sole, amici, musica, canne da pesca e pesci mica male. Grazie Gallipoli». È firmato da Matteo Salvini, questo scritto che il vicepremier ha postato su Facebook e su Instagram, accolto da migliaia di visualizzazioni. Correda il video che lo vede intento in una battuta di pesca al largo della città, durante la quale cattura una lampuga di discrete dimensioni. Non è stata l’unica presenza in quel di Gallipoli, nel periodo di vacanza che il Ministro sta trascorrendo nel Salento.
La mattina della vigilia di Ferragosto, ha condiviso la colazione presso il Biancodonda hotel con il titolare Fernando Nazaro ed altre persone, tra cui l’onorevole Toti Di Mattina, del quale è solitamente ospite, durante le puntate in Salento, da molti anni. I presenti hanno chiacchierato di andamento della stagione balneare e di problematiche turistiche, per quanto consenta il rispetto del periodo sacro alla vacanza, con previsione di approfondirle. Poi, dalla terrazza dell’albergo, l’onorevole Salvini ha ammirato il mare della baia a sud della città e «il meraviglioso centro storico». Visitarlo, sarà il motivo in più, ha detto, per confermare un preannunciato ritorno a Gallipoli in settembre.