l'incidente mortale
Tangenziale ovest di Lecce, sbalzato dalla moto dopo aver tamponato un'auto muore motociclista 23enne
Emanuele Montanaro, di Novoli, è deceduto sul colpo. Il personale del 118, subito intervenuto, non ne ha potuto che constatare il decesso
LECCE – Sangue ancora una volta sulle strade del Salento, e ancora una volta a perdere la vita un ragazzo di appena 23 anni. Nella notte, sulla tangenziale ovest di Lecce all'altezza dello svincolo per Nardò e Gallipoli, un motociclista avrebbe tamponato un'auto e, sbalzato di sella, è morto. Emanuele Montanaro, questo il nome del motociclista, aveva 23 anni ed era di Novoli. Sul posto sono intervenuti subito gli operatori del 118 che ne hanno potuto purtroppo solo constatare il decesso.
La dinamica dell'incidente non è chiara, perchè il 23enne potrebbe essere stato colpito da un furgone alle sue spalle dopo aver tamponato la vettura con la sua moto. Peraltro sono dovuti intervenire con urgenza anche i vigili del fuoco perchè la Yamaha R6 di Montanaro, ferma a pochi metri dal punto d'impatto, ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Sezione radiomobile di Lecce per avviare i rilievi.