L'incidente

Nardò, schianto sul rondò: grave un motociclista di 54 anni

L'uomo di Carmiano ricoverato al «Fazzi»: è in coma farmacologico

NARDÒ - Si schianta con la moto sulla rotatoria e finisce in ospedale in gravi condizioni. Vittima dell’incidente un 54enne di Carmiano che, nella serata di domenica, ha perso il controllo della sua Suzuki nel territorio di Nardò.

È stato sbalzato di sella intorno alle 21, lungo la via provinciale che collega Porto Cesareo a Leverano. A richiedere i soccorsi è stato lo stesso motociclista il centauro, che ha chiamato il 118 nonostante il “volo” di alcuni metri. All’arrivo degli operatori sanitari, però, il 54enne ha perso progressivamente i sensi, tanto da essere accompagnato in «codice rosso» al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. È lì che si trova ricoverato sotto l’osservazione dei medici, in attesa di un intervento chirurgico. Sarà tenuto in coma farmacologico fino al momento dell’operazione. I vari traumi riportati non sembrerebbero per fortuna tali far temere per la sua vita.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti alcune ore dopo, su allerta dei passanti, dalle forze dell’ordine.

Numerosi, infatti, i veicoli di passaggio in serata, di ritorno dal litorale ionico. Al momento resta però sconosciuto il motivo che ha provocato l’improvvisa sbandata del mezzo a due ruote e il successivo schianto sul cordolo della rotatoria.

Privacy Policy Cookie Policy