Post-partita turbolento
Scontro tra tifosi dopo il derby tra Gallipoli e Nardò: volano botte nel parcheggio, feriti in ospedale
Il match nel giorno della riapertura dello stadio dopo la ristrutturazione si è tinto di sangue: la Digos avrebbe già identificato alcuni responsabili
GALLIPOLI - Un derby finito con rissa, tafferugli e feriti quello fra Gallipoli e Nardò, alla riapertura dello stadio Antonio Bianco appena ristrutturato. Calcisticamente parlando la partita valida per la 23esima giornata di serie D è finita 2-0 per la squadra Città di Gallipoli, ma quello che è accaduto dopo cancella la gloria di una domenica di gioia che aveva riportato sugli spalti supporter famiglie.
Si parla di contatto fra tifosi: gli animi si sono accesi tra i neretini sconfitti e nel parcheggio della struttura sono volati insulti che hanno degenerato in uno scontro fisico. Un 27enne di Nardò sarebbe finito in ospedale per un colpo alla testa, ma non è il solo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti già presenti in zona, insieme ad altro personale del Commissariato di Gallipoli e alla Digos. Alcuni sarebbero già stati identificati, sequestrati mazze e altri oggetti.