Lo spettacolo

«Salvo Gaber», il magistrato leccese Cosentino in scena con uno spettacolo di teatro-canzone

Liberamente tratto da testi di Giorgio Gaber e di Sandro Luporini, porta sul palco scritti e brani poco conosciuti al grande pubblico, incentrati sull’italica endemica mancanza di senso delle legalità

Uno spettacolo di teatro-canzone accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati come evento formativo di quattro crediti, è di scena la sera di sabato 17 febbraio, nel prestigioso Teatro Ghirelli di Salerno. Dal titolo “Salvo Gaber”, vede protagonista il magistrato leccese Salvatore Cosentino, sostituto procuratore generale presso la Corte d’Appello di Lecce, ed è liberamente tratto dai testi di Giorgio Gaber e dalle canzoni dello stesso Gaber e di Sandro Luporini.

Si tratta di scritti e brani poco conosciuti al grande pubblico, che unitamente agli innesti del giudice-attore ed autore teatrale leccese, sono incentrati sull’italica endemica mancanza di senso delle legalità.

Proprio per questo suo particolare aspetto, l’evento è stato ritenuto dal Consiglio forense, adatto a contribuire alla formazione professionale degli avvocati.

Privacy Policy Cookie Policy