Strade di sangue

Incidente sulla S.P. 366 San Cataldo-San Foca: morto 62enne, grave una donna

I due, marito e moglie, viaggiavano su una Fiat Punto: sul posto i vigili del fuoco e il 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del 62enne

BARI - Tragedia sulla S.P. 366 San Cataldo - San Foca: un uomo di 62 anni è morto a seguito di un incidente stradale. Grave anche la moglie, una donna di 68 anni. L'impatto è avvenuto alle ore 16:10, sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando VF di Lecce, distaccamento di Veglie, per liberare i due passeggeri dalla vettura, una Fiat Punto.

La vittima è Daniele Lo Deserto, di 62 anni. Era a bordo di una Fiat Punto condotta dalla moglie di 68 anni. L'auto, per circostanze da chiarire, è uscita di strada ed è finita contro il tronco di un ulivo. Per l’uomo non c'è stato nulla da fare; la donna, invece, è stata trasportata in ambulanza in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'auto coinvolta nell'incidente. Le indagini sulle cause di questo ennesimo tragico incidente stradale sono state affidate alle autorità competenti.

Privacy Policy Cookie Policy