Criminalità

Lecce, spacciatore in trasferta: arrestato un 22enne della provincia

Sul veicolo del ragazzo di Nociglia, è stato trovato un panetto di hashish e un borsello di tela con all’interno 1.450 euro

LECCE - Ieri pomeriggio, durante i consueti servizi di controllo del territorio, sono stati fermati due giovani ragazzi che viaggiavano a bordo di un’autovettura mentre transitavano in via Gallipoli. Entrambi erano già noti alle forze dell'ordine: un 22enne di Nociglia (S.C. le sue iniziali) insieme ad un suo compaesano diciottenne.

I disagi mostrati in sede di controllo ha insospettito gli agenti di polizia. I due, quindi, sono stati accompagnati in Questura e sottoposti a perquisizione personale che ha dato esito negativo. Al contrario, la perquisizione effettuata sul veicolo ha permesso di rinvenire nel vano portaoggetti, nascosto tra due mascherine chirurgiche, un panetto di hashish di 94 grammi. Tra i due sedili anteriori, inoltre, era ben occultato un borsello di tela, con all’interno una somma di denaro pari ad euro 1.450. Di tutto il materiale, posto sotto sequestro, se ne assumeva la paternità il 22duenne.

Espletate le formalità di rito, il 22enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, come disposto dal pm di turno della locale Procura della Repubblica, è stato accompagnato nella sua residenza in regime di arresti domiciliari.

Privacy Policy Cookie Policy