Estate Vip

Gallipoli, lo yacht di "Re Giorgio" Armani ha fatto sosta una notte nel porto. Poi lo spostamento a Savelletri

 Lo yacht "Maìn", 65 metri di lunghezza, elegante e minimal chic come il suo armatore, proveniva dalla rada di Isola Capo Rizzuto e in precedenza aveva fatto tappa a Pantelleria

GALLIPOLI (Lecce) - Elegante e minimal-chic come il suo armatore, è giunto ieri sera nel porto di Gallipoli lo yacht Maìn, per "scivolare" via oggi, intorno alle 11. La foto di Alfonso Zuccalà coglie lo yacht mentre lascia il porto di Gallipoli.

Lo yacht proveniva dalla rada di Isola Capo Rizzuto e in precedenza aveva fatto tappa a Pantelleria: considerate le tappe e le soste precedenti della crociera, si può ipotizzare che Giorgio Armani fosse a bordo.

Realizzato a Rimini, 65 metri di lunghezza, Maìn batte bandiera italiana. Lo yacht contiene la suite dell'armatore e 6 cabine per gli ospiti oltre, nel settore equipaggio, 2 cabine singole x il comandante e il direttore di macchine e 6 cabine doppie x l'equipaggio.

Lo yacht si è poi spostato sulla costa di Savelletri, sempre più meta ambita di qualità per mare splendido, ospitalità e bellezza.

Privacy Policy Cookie Policy