nella notte

Colpi di pistola contro l'auto di un vivaista: paura a Lecce

Redazione online

Gli spari si sono uditi nel quartiere San Pio. Sul posto, per le indagini, la polizia

LECCE - Atto intimidatorio nella notte, al quartiere San Pio di Lecce. Nel mirino la Mercedes classe C di un vivaista del posto, di 52 anni.

Qualcuno, giunto a bordo di un'auto o forse di un motociclo, ha esploso almeno sette colpi di pistola all'indirizzo dell'auto, parcheggiata in via delle Anime, poi è fuggito via.

I colpi hanno raggiunto il cofano della vettura, lo specchietto retrovisore e il finestrino del lato guida, che è andato in frantumi.

Sul posto, allertati dagli abitanti della zona che hanno udito distintamente gli spari, è arrivata una pattuglia delle Volanti, raggiunta poco dopo dai colleghi della Scientifica che hanno eseguito i rilievi e repertato sette bossoli calibro 7.65.

Le indagini sono state affidate alla Squadra mobile, che ha il compito di risalire agli autori dell'attentato di chiara matrice intimidatoria. La vittima è già stata ascoltata. Al momento nessuna indiscrezione ma si escluderebbe l'ambito lavorativo e si privilegerebbe quello della sfera privata. Si cercano ulteriori elementi dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Privacy Policy Cookie Policy