La rassegna
Tuglie, nasce «73058 - Codice d'avviamento culturale», la prima serata con Delogu, Nuzzo, Cedrola
Ideata dal giornalista Gianpiero Pisanello, la rassegna guiderà il pubblico tra musica, libri e teatro in quattro appuntamenti
Parte domani, lunedì 5 agosto 2019, alle 21 a Tuglie (Le), la rassegna itinerante dal titolo "73058 - Codice di Avviamento Culturale", ideata e organizzata dal giornalista Gianpiero Pisanello con il supporto dell'Associazione Culturale "Festival Nazionale del Libro". Dal codice di avviamento postale del comune salentino ad un nuovo progetto culturale il passo è breve. Libri, teatro, musica sono alla base di questa nuova rassegna itinerante che si svolgerà in alcuni luoghi suggestivi di Tuglie.
Il programma della prima serata si svolgerà nel Giardino “Museo della Civiltà Contadina” e prevede la presentazione del libro di Andrea Cedrola, "Corpi di Passaggio. Gerardo Conforti e il caso Astarelli" (Fandango), introdotto da Antonella Giustizieri. Alle 22 invece sarà il momento di "Dove finiscono le parole", Rai Libri, l'ultimo libro di Andrea Delogu, che dialogherà con Corrado Nuzzo.