A Castrì

Rave party abusivo nel Salento, trenta denunce

Redazione on line

Trenta persone che stavano partecipando da due giorni ad un rave party non autorizzato in un’area di circa un ettaro e mezzo alla periferia di Castrì sono state denunciate dai carabinieri per invasione di terreni.

CASTRI' (LECCE) - Trenta persone che stavano partecipando da due giorni ad un rave party non autorizzato in un’area di circa un ettaro e mezzo alla periferia di Castrì sono state denunciate dai carabinieri per invasione di terreni.

A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati alcuni residenti esasperati per la musica troppo alta diffusa ininterrottamente da alcuni giorni attraverso tre potenti casse acustiche. Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato sul posto circa 500 persone, con l’area invasa abusivamente da auto e camper. Le persone denunciate sono per lo più giovani provenienti soprattutto dalle province di Brindisi, Bari e Taranto ma anche da fuori regione. Durante i controlli, sono state contestate anche sei contravvenzioni al codice della strada per un totale di 5.500 euro. Un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo perché il conducente non aveva la patente di guida.

Privacy Policy Cookie Policy