Tv - Scarcerato Karim Capuano

MILANO - «È stata una ragazzata, ero ubriaco». Così si è giustificato in aula, davanti al giudice per le direttissime di Milano, Antonio Capuano, in arte "Karim", il tronista lanciato in tv da Maria De Filippi, arrestato nella notte tra sabato e domenica per aver picchiato un tassista e cercato di rubargli l'auto. "Karim" è stato scarcerato, anche se gli è stato imposto l'obbligo di firma presso le forze dell'ordine. Verrà processato l'11 giugno prossimo con le accuse di tentata rapina e di lesioni.
«Ero ubriaco - ha spiegato oggi al giudice - io e i miei amici stavamo ridendo e scherzando e l'autista, indispettito, ha fermato il taxi e ci ha invitati a scendere». A quel punto, "Karim" avrebbe reagito male, secondo la sua versione, tanto da costringere l'autista a fuggire e abbandonare il taxi. Capuano si sarebbe allora messo alla guida «ma solo per un breve tratto».
Quando è uscito ha «chiesto scusa tutti».
Non è la prima volta che il "bello", lanciato dalla tv, ha dei guai con la giustizia. In passato aveva patteggiato una pena a cinque mesi e dieci giorni per simulazione di reato ed è in corso un processo a suo carico per omicidio colposo in relazione ad un incidente stradale.

Privacy Policy Cookie Policy