lo spettacolo

Angelo Duro torna a Bari con “Ho tre belle notizie”: risate scorrette e sorpresa assicurata

Sabato 21 febbraio al TeatroTeam il comico palermitano presenta il suo nuovo tour 2025–2026: 90 minuti di comicità tagliente e politicamente scorretta

Angelo Duro torna a Bari con un tour nuovo di zecca (questo è il quarto, partito nel 2025 e attivo nel 2026 e sarà prodotto dalla sua società, la Da Solo Produzioni). E torna per darci non una, ma ben “tre belle notizie”.
E noi non vediamo l’ora di conoscerle non avendo neppure idea di cosa potrà attenderci questa volta.
"Ho tre belle notizie” è dunque il titolo del nuovissimo spettacolo del comico palermitano, a Bari sabato 21 febbraio al teatroTeam. Dopo il successo di "Sono cambiato" che ha registrato oltre 120 soldout in tutta Italia e all’estero, il comico palermitano torna con uno spettacolo che promette 90 minuti di comicità tagliente e politicamente scorretta, dissacrante e irriverente come nella sua migliore tradizione. Il tour tocca anche numerose tappe europee ad aprile: Londra, Parigi, Amsterdam. 
Nato a Palermo nel 1982, il comico, attore e scrittore italiano si è formato frequentando l'Accademia di Teatro Danza e lavorando come animatore, prima di farsi notare per il suo stile cinico e il politicamente scorretto. E' stato Lanciato da Le Iene nel 2010: Davide Parenti lo nota e lo inserisce nel cast della trasmissione su Italia 1. Si distingue come inviato e disturbatore con i personaggi "NuccioVip", "il cantante senza pubblico" e l'ideatore delle "Olimpiadi dell'illegalità". Dal 2017 riscuote un enorme successo a teatro con i monologhi Perché mi stai guardando? e Da Vivo, caratterizzati da uno stile caustico e provocatorio, consolidando il suo seguito anche sui social media. Ha pubblicato il romanzo Il piano B (2018) e Come diventare stronzi ed essere amati (2025) con Mondadori. Al cinema ha esordito in Tiramisù (2016) di Fabio De Luigi, per poi diventare protagonista nel 2025 di Io sono la fine del mondo, diretto da Gennaro Nunziante, campione di incassi.
A proposito: non sono ancora state svelate pubblicamente le "tre belle notizie" che danno il titolo allo show, mantenendo l'attesa tipica dei suoi spettacoli.
Privacy Policy Cookie Policy