Domenica 07 Settembre 2025 | 22:28

Rapina anziana in casa
in manette 44enne a Rignano

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Rapina anziana in casain manette 44enne a Rignano

Martedì 16 Maggio 2017, 14:52

Un 44enne di Rignano Garganico, Giovanni Fiore, è stato arrestato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile di una rapina in casa a una donna anziana. L'uomo è stato arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Foggia che ha convalidato le indagini svolte dai militari dell'Arma: nel pomeriggio del 28 aprile scorso, il malfattore, parzialmente travisato e armato di coltello, aveva rapinato in casa un'anziana signora del luogo. L'uomo era entrato nell'abitazione della donna minacciandola per farsi consegnare il denaro: subito dopo si allontavana per le vie cittadine, facendo perdere le proprie tracce.  I Carabinieri sono riusciti a risalire a lui, finito agli arresti domiciliari con l'accusa di rapina aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)