L'incidente

Perde il controllo dell’auto e si schianta sul guardrail in direzione Candela: conducente illeso

Redazione online (foto Maizzi)

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 sulla Statale 673, all’altezza dello svincolo per la Bradanica. Una Ford è finita contro il guardrail per cause ancora da accertare

Attimi di paura questa mattina intorno alle 8 sulla SS673, all’altezza dello svincolo per la Bradanica in direzione Candela, dove il conducente di una Ford ha improvvisamente perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa contro il guard rail. L’impatto, avvenuto per cause ancora da chiarire, ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Foggia, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia portato il mezzo fuori controllo. A seguire, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e dell’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Fortunatamente, nonostante lo schianto violento contro la barriera di protezione, il conducente è uscito illeso dall’abitacolo, senza riportare ferite. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Il traffico ha subito rallentamenti per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza, ma la situazione è tornata alla normalità nel corso della mattinata.

Privacy Policy Cookie Policy