Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 02:03

Cerignola: trattore si ribalta in campagna, agricoltore 21enne muore schiacciato

Cerignola: trattore si ribalta in campagna, agricoltore 21enne muore schiacciato

 
Redazione online (foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (foto Maizzi)

Tragedia nelle campagne di Cerignola: trattore si ribalta, muore agricoltore

L'incidente lungo la strada provinciale 91: per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima era proveniente dalla Repubblica del Mali, residente a Canosa di Puglia

Giovedì 28 Agosto 2025, 15:19

20:03

Stava manovrando un trattore che - per cause da accertare - si è ribaltato schiacciandolo: è morto così un agricoltore lungo la strada provinciale 91, che collega Cerignola ad altri centri abitati nella zona dell’Ofanto, in una zona rurale nel Foggiano.
Sul posto stanno operando gli agenti della polizia locale di Cerignola con l’ausilio dei vigili del fuoco, e il personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo. A dare l'allarme sono stati altri agricoltori della zona.

La vittima era un giovane di 21 anni proveniente dalla Repubblica del Mali. Il giovane, residente a Canosa di Puglia, era a bordo del suo trattore quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, il mezzo si è ribaltato schiacciandolo. A dare l’allarme alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118 alcuni agricoltori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)