L'incidente

Frontale tra auto e camion nel Foggiano: morto 23enne, ferito autotrasportatore, chiusa la SS693 dei Laghi

All'altezza del comune di San Nicandro Garganico. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e il personale Anas che devia il traffico

SAN NICANDRO GARGANICO - Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sulla SS693 dei Laghi di Lesina e Varano, nel Foggiano, all'altezza del comune di San Nicandro Garganico. La statale è stata momentaneamente chiusa a seguito di uno scontro frontale tra un’auto, una Fiat Panda, e un camion, che ha provocato il decesso di una persona, un 23enne del Napoletano, e un ferito.

Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto il personale di Anas, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

È un giovane di 23 anni la vittima dell’incidente: era alla guida dell’utilitaria, mentre l’autista dell’automezzo è stato trasportato in ospedale a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale. La statale 693 già in passato è stata teatro di incidenti, spesso mortali.

Privacy Policy Cookie Policy