riconoscimento

Foggia, consegnate le «Stelle al merito del lavoro»

Redazione online

Si tratta delle benemerenze non consegnate nel 2021 per via della pandemia. Tra i premiati anche il collega Filippo Santigliano

FOGGIA - Consegnate nel salone di rappresentanza del Palazzo del Governo di Foggia le "Stelle al merito del lavoro". Si tratta delle benemerenze non consegnate nel 2021 per via della pandemia. Tra i premiati dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, c'è Filippo Santigliano, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, unico esponente in Italia del mondo dell'informazione ad aver ricevuto il riconoscimento del Quirinale per l'anno 2021. Le "Stelle" sono state consegnate dal prefetto di Foggia, Carmine Esposito, che ha rimarcato il collegamento del lavoro e della libertà alla Costituzione Italiana e sottolineato che queste benemerenze vengono assegnate per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Gli altri premiati della provincia di Foggia sono: Delio Montanaro, Michele Colucci, Vito Andreano e Maurizio Rocco Ciccone, Mario Marseno, Giulia Maria Pompa, Angela Sanzone, Francesco Santoro e Alfredo Tozzi della Fpt Industrial Spa di Foggia; Gianpaolo Palatella di Trenitalia, Silvana Zaccagni del Poligrafico, Lucia Zagaria della Banca Nazionale del Lavoro, Angelo Gisonni di Confindustria Foggia, Michele Calabrese di Confagricoltura Foggia, Antonio Sanità (deceduto) della Leonardo Spa.

Privacy Policy Cookie Policy