L'impatto

A14, incidente tra Foggia e San Severo: 3 feriti, uno è gravissimo

Redazione online

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari anche con eliambulanza. Coinvolta una famiglia: padre, madre e figlio di 3 anni

FOGGIA - Poco prima delle 14 sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Severo e Foggia in direzione di Bari a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 545 che ha visto coinvolta un’auto nel quale tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Si tratterebbe di una famiglia, padre, madre e figlio di 3 anni.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari anche con eliambulanza, i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Attualmente nel tratto interessato il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda in direzione Bari. “A chi è diretto verso Bari – fanno sapere da Autostrade -, si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a San Severo, di percorrere la SS16 “Adriatica” e rientrare in A14 alla stazione di Foggia”.

Privacy Policy Cookie Policy