La novità

Cerignola, ragazze «curvy» in passerella: ecco l’altra moda

Redazione online

La sfilata dal nome "Eternal love #perfect bridal", pensata per promuovere l'amore in tutte le sue forme sia religiose che civili, con la partecipazione di alcune modelle curvy e oncologiche

CERIGNOLA - Domenica 2 febbraio alle ore 18 presso "Villa Torre Quarto" a Cerignola (ingresso libero) ci sarà una sfilata dal nome "Eternal love #perfect bridal", pensata per promuovere l'amore in tutte le sue forme sia religiose che civili, con la partecipazione di alcune modelle curvy e oncologiche.
Una iniziativa singolare ma che va avanti da quattro anni a conferma della sua importanza come spiega l’organizzatrice Sabrina Altamura: «Durante la mia carriera infatti sono stata a stretto contatto con il mondo dell'alta moda e,avendo constatato l'esclusività delle passerelle, che tanto si distacca dalla mia visione del concetto di moda, ho provato a dare l'opportunità di sentirsi modelli, anche solo per un giorno, a chi questa opportunità non la avrebbe mai avuta nel mondo della moda convenzionale».
«Credo infatti che la moda non debba essere strumento di divisione ma di inclusione, ognuno deve sentirsi partecipe e protagonista della moda, senza discriminazione alcuna», aggiunge Sabrina Altamura, organizzatrice dell’evento, consulente di immagine e bridal stylist.

Privacy Policy Cookie Policy