Nei pressi del Cara

Manfredonia, irregolare ed espulso, guidava moto rubata, reagisce ai Cc: arrestato

Redazione on line

In manette un 35enne del Ciad: non si è fermato all'alto dei militari e poi si è rifugiato nella baraccopoli

Un extracomunitario colpito da un provvedimento di espulsione della Questura di Foggia, è stato arrestato dopo aver opposto resistenza ai Carabinieri mentre era alla guida un ciclomotore rubato. In manette è finito un 35enne del Ciad, irregolare, intercettato dai militari di Manfredonua nei pressi del Cara di Borgo Mezzanone, proprio vicino alla ex pista.

Lo straniero era alla guida di un ciclomotore privo di targa, i carabinieri hanno intimato l'alt che l'uomo ha ignorato accelerando e rifugiandosi all'interno della baraccopoli. I Carabinieri sono però riusciti, dopo un breve inseguimento, a fermarlo e a immobilizzarlo, nonostante una sua violenta resistenza per sottrarsi al controllo.

Sprovvisto di qualsiasi documento di identità e completamente reticente a fornire le proprie generalità, è stato portato in caserma: il ciclomotore è risultato essere stato rubato nella provincia di Napoli nel 2009, mentre nei confronti dell'uomo pendeva un provvedimento di espulsione notificatogli recentemente dalla Questura di Foggia.

L’extracomunitario è stato quindi arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato e piede libero per ricettazione e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Privacy Policy Cookie Policy