Atto intimidatorio
S. Giovanni Rotondo, bomba carta contro casa di un assessore
Gravi i danni all'abitazione di campagna. La solidarietà del vicepresidente del Consiglio regionale pugliese, Giandiego Gatta
FOGGIA - Una bomba carta è stata fatta esplodere la notte scorsa ai danni dell’abitazione di campagna dell’assessore al Bilancio di San Giovanni Rotondo, Domenico Longo. La deflagrazione ha provocato danni alla struttura.
«Chi vuole minare la Libertà di chi ricopre incarichi pubblici con rigore e trasparenza - dice il vicepresidente del Consiglio regionale pugliese, Giandiego Gatta - deve sapere di avere contro un’intera comunità. All’assessore al Bilancio di San Giovanni Rotondo, Mimmo Longo, va la mia più sincera solidarietà per il grave atto intimidatorio subito. Sono vicino a lui e ai suoi cari e so, per triste esperienza personale, quanto sia lacerante per la propria serenità essere destinatari di atti vili e criminali come questo».
«Sono sicuro - conclude - che l’amico Longo non mollerà e farà di questo vergognoso episodio un motivo in più per proseguire il suo percorso politico con la determinazione di sempre».