Il caso
Latiano, una 39enne grave dopo aggressione in casa: interrogato il compagno. Presa a calci e pugni, forse davanti al figlio
È accaduto la scorsa notte. La donna è ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi. Ad allertare i carabinieri sarebbero stati i vicini dopo aver udito delle urla
LATIANO - Una donna di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale 'Perrino' di Brindisi, in prognosi riservata a causa dei traumi riportati dopo un’aggressione subita in casa la scorsa notte, a Latiano. Al vaglio dei carabinieri la posizione del compagno della vittima, un 41enne che è stato già ascoltato dai militari. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini della coppia.
Sarebbe stata brutalmente picchiata con calci e pugni e ha riportato traumi in diverse parti del corpo. L’aggressione sarebbe avvenuta durante una lite in famiglia. Non è escluso che alla lite e alla violenza abbia assistito il figlio della coppia. I militari hanno ascoltato le testimonianze dei vicini che stanotte hanno chiamato i soccorsi dopo avere sentito rumori ed urla che provenivano dall’appartamento. Al momento non è stato emesso alcun provvedimento a carico dell’uomo, mentre le condizioni della donna restano gravi.