BRINDISI - Addio al noto barman della Roma bene. Era originario di Francavilla Fontana il 30enne Marco Filomeno, morto ieri mattina (domenica 26 maggio) intorno alle 9 a seguito di un incidente in moto a Roma.
Per cause ancora da accertare, la sua Yamaha si è scontrata con una Fiat Tipo - guidata da un 49enne - lungo la via del Mare a Tor di Valle. Filomeno, residente al Laurentino, si era trasferito da diverso tempo nella capitale, era un noto bartender con esperienze in prestigiosi locali come il Gambrinus di Ostia (sul litorale).
È stato anche impiegato di Zetema, società del Comune, addetto alla sicurezza per Aeroporti di Roma e ha lavorato per l'Albergo del Senato al Pantheon.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte degli amici che non si capacitano ancora della sua scomparsa. «Amico mio non ti dimenticherò mai», scrivono sui social. «Ciao Marco, questa è la foto dell'ultimo tour insieme scattata 48 ore fa, sono distrutto». «Un giorno ci rivedremo» commentano gli amici sul suo profilo Facebook.