La bufera

Meme della Meloni in carcere sulla pagina Fb del comune di S. Michele Salentino: è polemica

Il post pubblicato da un operatore sociale è stato subito rimosso. «Va subito allontanato» chiede Caroli FdI

BRINDISI -  Un post, poi rimosso, contenente un fotomontaggio della premier Giorgia Meloni in un carcere che afferma 'Quasi mi sento a casa mia, ci sono tutti i miei colleghi' è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, come commento ad un’intervista al ministro Raffaele Fitto che ieri ha visitato la fiera dedicata al settore delle automobili.

L’autore del post è un operatore socio-sanitario, non dipendente del Comune, ma che presta alcune attività di servizi assistenziali per l’ente.

«Va subito allontanato - afferma in una nota il consigliere regionale e presidente provinciale per Brindisi di Fratelli D’Italia Luigi Caroli - da ogni attività con il Comune. Chi amministra la pagina Facebook del Comune ha provveduto immediatamente a rimuovere il post».

L’autore del post - afferma ancora Caroli - «ha offeso non il politico Giorgia Meloni o il politico Fitto. Ha dato, indirettamente, l’etichetta di 'delinquenti' al presidente del consiglio e a un esponente del governo. Chiediamo al sindaco Giovanni Allegrini che vengano immediatamente presi provvedimenti, noi nel frattempo stiamo valutando con i nostri legali la denuncia penale».

Privacy Policy Cookie Policy