criminalità
Brindisi, un chilo di hashish in auto: arrestati due giovani
Fermati dalla Polizia alla periferia della città, l'uomo e la donna sono finiti ai domiciliari
BRINDISI - Due giovani, un uomo e una donna rispettivamente di 26 e 27 anni, sono stati arrestati perché trovati in possesso di 1 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish. Le attività svolte dalla Polizia della Questura di Brindisi hanno riguardato in modo particolare un quartiere periferico del capoluogo. L’attenzione degli operatori delle Volanti è stata attirata da un’autovettura Fiat Panda Cross con a bordo una coppia e guidata in maniera spericolata.
Al momento del controllo i due giovani, privi di documenti identificativi, sono subito apparsi particolarmente agitati, motivo per il quale con l’intervento di personale della Squadra Mobile, sono stati operati approfonditi accertamenti che hanno permesso di rinvenire, occultati sotto il sedile lato passeggero, una busta di cartone con all’interno una confezione di sostanza stupefacente dalle caratteristiche simili a quelle dell’hashish.
Pertanto, la coppia è stata accompagnata in ufficio per le formalità di rito e, dopo aver accertato che si trattasse effettivamente di stupefacente, è stata arrestata e, come disposto dalla Procura della Repubblica di Brindisi, sottoposta agli arresti domiciliari.