Il fatto

Brindisi, spari per strada e minacce: arrestato un 49enne

Lo scorso 24 agosto insieme ad altri tre, avrebbe percosso brutalmente per strada un giovane, sparando anche alcuni colpi per poi entrare armato all’interno di un negozio intimando ai presenti di non allertare le forze dell’ordine

BRINDISI - La polizia di Brindisi ha arrestato e condotto in carcere un uomo di 49 anni, D.M.M., pregiudicato, ritenuto responsabile di porto in luogo pubblico di arma comune da sparo, minaccia aggravata, lesioni personali aggravate per futili motivi.

Lo scorso 24 agosto insieme ad altre tre persone, avrebbe infatti percosso brutalmente per strada un giovane che era in sosta seduto al lato guida della sua macchina, sparando anche alcuni colpi per poi entrare armato all’interno di un negozio intimando ai presenti di non allertare le forze dell’ordine.

Privacy Policy Cookie Policy