L'incidente

Brindisi, moto si schianta contro un palo della luce: motociclista 22enne morto per le ferite riportate

Redazione online

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 18 in via Martiri delle Fosse Ardeatine. È stato trasportato al Perrino in codice rosso ma dopo una notte di lotta tra la vita e la morte, si è spento

BRINDISI - Moto finisce contro un palo della luce a Brindisi: motociclista di 22 anni finisce in rianimazione, ma a seguito delle ferite riportate è morto in ospedale.

Il grave incidente è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 18 nei pressi della rotatoria tra via Martiri delle Fosse Ardeatine e via Gibilterra, al quartiere Bozzano.
Il giovane di 22 anni, Davide Rucco, brindisino, classe 2000, ha perso il controllo del suo motociclo KTM, per cause che la Polizia Locale sta cercando di ricostruire, andando a sbattere contro un palo.

Il veicolo dopo l'impatto si è fermato a circa 30 metri di distanza. Il giovane, trasportato al Perrino in codice rosso è stato subito sottoposto a intervento chirurgico, riportando gravi danni agli arti inferiori. Ma dopo una notte passata in rianimazione, per il 22enne non c'è stato nulla da fare, si è spento domenica mattina.

Privacy Policy Cookie Policy