Il caso
Accoltellato e abbandonato sotto casa: ferito un 33enne a Margherita di Savoia
Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe stato raggiunto da fendenti al termine di circostanze ancora tutte da chiarire
È stato ferito con alcune coltellate e lasciato nei pressi della propria abitazione, alla periferia di Margherita di Savoia. Protagonista della vicenda è Giuseppe Digiacomantonio, 33 anni, conosciuto con il soprannome di “Zeta”, volto noto alle forze dell’ordine.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe stato raggiunto da fendenti al termine di circostanze ancora tutte da chiarire. Dopo essere stato abbandonato sotto casa, sarebbe stato lui stesso a lanciare l’allarme chiamando i soccorsi.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato il 33enne all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Le sue condizioni non sarebbero considerate gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
Digiacomantonio è originario di Canosa ma residente a Margherita di Savoia. I Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano da chiarire diversi aspetti: dal luogo preciso in cui sarebbe avvenuto il ferimento, alle eventuali persone coinvolte, fino al movente dell’aggressione.
Al momento, l’uomo non avrebbe fornito indicazioni utili agli investigatori. Gli accertamenti proseguono per verificare se l’accoltellamento sia maturato al termine di un diverbio con una o più persone e per individuare eventuali responsabili.