l'incidente
Ancora sangue sulle strade di Puglia: auto finisce in un canale a Canosa, 25enne muore sul colpo
La vittima originaria di Rapolla. L'incidente è avvenuto questa notte sulla statale che collega Canosa e Lavello. Ferita l'amica 23enne
CANOSA DI PUGLIA - È di un morto e di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 2 e 40 della scorsa notte sulla statale 93 verso Lavello (Potenza) in territorio di Canosa di Puglia, nel nord Barese. La vittima, una ragazza 25enne originaria di Rapolla, era a bordo dell’auto guidata da una 23enne sempre di Rapolla, che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una cunetta. L'impatto è stato violento e la giovane donna è morta sul colpo.
La conducente, soccorsa dai volontari dell’Oer, è stata trasportata all’ospedale Bonomo di Andria ma non sarebbe in gravi condizioni. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
APERTA UN'INCHIESTA
La Procura di Trani ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull'incidente mortale avvenuto la scorsa notte sulla statale 93 verso Lavello (Potenza) in territorio di Canosa di Puglia, nel nord Barese. La vittima è Michela Radino, 25enne di Rapolla (Potenza). L’ipotesi per cui si procede è omicidio stradale. Sul corpo della 25enne sarà eseguita l’autopsia: l’incarico sarà conferito nelle prossime ore.
La vittima era a bordo dell’auto guidata da una amica 23enne che, per cause da chiarire, è finita in un canale di scolo. Sulla conducente, come da prassi, sono stati eseguiti esami utili a capire se abbia o meno assunto alcolici o droghe: gli esiti sono attesi tra qualche giorno. La conducente, soccorsa dai volontari dell’Oer, è stata trasportata all’ospedale Bonomo di Andria: classificata come codice rosso a causa della dinamica dell’incidente, è in buone condizioni. Sull'accaduto indagano i carabinieri.