Il caso

Andria, scoperti un centro estetico e un laboratorio tessile completamente abusivi

Sorprese quattro lavoratrici totalmente in nero: la GdF è intervenuta dopo aver notato un fitto andirivieni di clientela

ANDRIA - Nel corso di un controllo in una zona residenziale di Andria, è stato notato un fitto andirivieni di autoveicoli a scopo commerciale, nonché di persone, soprattutto di sesso femminile, all’interno di un'abitazione, ad orari predeterminati.

Nel pomeriggio di mercoledì 26 febbraio la Guardia di Finanza ha deciso di fare un'ispezione: all’accesso al piano terra sono state individuate 4 lavoratrici di sesso femminile che lavoravamo totalmente “in nero”, in una maglieria completamente sconosciuta al Fisco. Al piano superiore invece c'era un centro estetico abusivo, senza alcuna autorizzazione commerciale, sanitaria e fiscale.

Le Fiamme Gialle hanno provveduto al sequestro amministrativo di tutte le attrezzature: banchi da lavoro, lettini per il trattamento dei clienti, lampade, frese per unghie, oltre 500 smalti, per un complessivo di circa 1000 oggetti e attrezzature. Irrogate le sanzioni amministrative previste: sono in corso accertamenti di natura finanziaria e patrimoniale.

Privacy Policy Cookie Policy