evento

Trani, Palazzo Pugliese si trasforma in una passerella di moda

Protagonista il made in Italy di Cucinelli e poi spazio alle enogastronomia made in Puglia

TRANI - Palazzo Pugliese a Trani si trasforma nuovamente come passerella di alta moda. La struttura ospita in esclusiva domani 13 ottobre le collezioni uomo-donna autunno-inverno 2023 di Brunello Cucinelli. Le creazioni, presentate con un evento speciale dalle ore 19 alle ore 21, sono espressione tangibile della storia di Brunello Cucinelli, imprenditore visionario capace di abbinare la superiore qualità dei materiali a una visione illuminata ed etica dei rapporti aziendali.

L’esclusiva tecnica artigianale delle sue creazioni è celebrata nel mondo come alta espressione dei valori e del gusto made in Italy. La stessa idea di artigianalità e attenzione ai dettagli, lega a filo doppio la filosofia di Brunello Cucinelli a quella di Nugnes, numi tutelari del proprio territorio, rispettivamente del borgo medievale di Solomeo in Umbria e della città di Trani in Puglia.

L'evento organizzato dalla boutique Nugnes prevede sulle due splendide terrazze del Palazzo Pugliese sono un aperitivo a cura di Noao e cantine San Marzano e musica jazz dal vivo con i musicisti dell’associazione Domenico Sarro. All’evento, ad ingresso libero, si accede previa registrazione al sito https://it.nugnes1920.com/pages/brunello-cucinelli-nugnes

Privacy Policy Cookie Policy