criminalità
Trani, trovata cocaina in casa: arrestato pusher di 25 anni
La scoperta grazie al cane poliziotto Slatan durante la perquisizione domiciliare
TRANI - Nascondeva cocaina nella propria abitazione. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 25enne arrestato dal personale della squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato di Trani, unitamente a quello del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvato da una unità cinofila della Questura di Bari. A seguito di una perquisizione, il giovane già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso nella propria abitazione, di alcuni involucri di stupefacente, oltre a materiale per il confezionamento e soldi in contanti.
Dopo il rinvenimento, avvenuto grazie soprattutto al fiuto del Cane Poliziotto Slatan, il 25enne è stato accompagnato presso il Commissariato dove gli operatori della Polizia scientifica hanno appurato che la sostanza posta sotto sequestro era cocaina.
Il giovane, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. In seguito, l’arresto è stato convalidato ed applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Giova precisare che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’autorità giudiziaria e non può considerarsi colpevole fino ad una eventuale pronuncia di sentenza di condanna.