Lo scontro
Incidente sulla statale 93 tra Rapolla e Lavello: muore centauro pugliese di 24 anni
L’impatto non ha lasciato scampo al giovane, originario di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta Andria e Trani
Tragedia della strada oggi pomeriggio intorno alle 16.30 lungo la Statale 93 che collega Rapolla-Lavello. Per cause ancora in corso di accertamento un fuoristrada e una moto si sono scontrati. L’impatto non ha lasciato scampo ad un giovane centauro pugliese di 24 anni, originario di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta Andria e Trani. Inutili i soccorsi prestati dal personale del 118 intervenuti sul luogo. Non destano, invece, particolare preoccupazione le condizioni dell’uomo originario di Rapolla che si trovava alla guida dell’altro mezzo.
L’incidente lungo strada statale 93 “Appulo Lucana” è avvenuto all’altezza del km 69 nel territorio comunale di Rapolla ma poco distante da Lavello.
La circolazione è stata temporaneamente indirizzata sulla viabilità locale dal personale dell’Anas e delle forze dell’ordine intervenute sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità lungo la statale. I carabinieri e la polizia locale di Rapolla si sono occupati dei rilievi del caso finalizzati a ricostruire nei dettagli la dinamica dell’ incidente mortale.