Vacanze vip

Alberobello fa da cornice a una serata tra amici speciali: Checco Zalone, Gerry Scotti e Angelo Duro

Tra risate, selfie e ironia social, il trio si gode le vacanze in Valle d’Itria. E anche Emily Ratajkowski cede al fascino pugliese, tra ulivi, mare e masserie

Le vacanze vip parlano pugliese. In questi giorni, la Valle d’Itria è diventata il set spontaneo di una vera e propria reunion di celebrità. A far parlare è uno scatto social pubblicato da Gerry Scotti su Instagram, in cui posa divertito con Checco Zalone, il comico Angelo Duro e Giorgio Restelli, noto talent scout Mediaset. Meta del ritrovo? L'incantevole Alberobello.

“Una bella foto con l’amico Giores Grestelli – scrive ironico Scotti – Degli altri due non ricordo il nome ma erano simpatici”, giocando con i nomi e regalando ai fan una delle perle di comicità spontanea che il gruppo ha offerto durante la serata.

Checco Zalone, originario di Capurso, è attualmente impegnato nelle riprese del suo nuovo film, che lo porterà tra Italia e Spagna. Ma prima, una sosta pugliese in compagnia degli amici era d’obbligo.

E non sono gli unici a scegliere la regione come rifugio estivo. Nei giorni scorsi anche Emily Ratajkowski ha incantato i social con le sue foto in Puglia, precisamente nella suggestiva Ostuni. La top model statunitense, in vacanza con il figlio Sylvester Apollo, ha soggiornato a Borgo Egnazia, regalando ai suoi follower immagini da cartolina: crudi di mare, scorci bianchi, ulivi e masserie da sogno.

Privacy Policy Cookie Policy