Il caso

Tragedia a Bari, uomo trovato morto a Villa Camomilla: sgomento tra residenti e bambini

La drammatica scoperta questa mattina nel parchetto di via Maria Cristina di Savoia, quartiere San Pasquale. Inutili i soccorsi, si è trattato di un gesto volontario

Una tragica scoperta ha scosso la quiete della domenica mattina nel quartiere San Pasquale di Bari. Un uomo è stato trovato privo di vita, impiccato all’interno di Villa Camomilla, il piccolo parco pubblico di via Maria Cristina di Savoia, abitualmente frequentato da famiglie, bambini e residenti della zona.

La segnalazione è arrivata intorno alle prime ore della mattinata, quando alcuni passanti hanno notato il corpo poco distante dai giochi dei più piccoli. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. La polizia ha isolato l’area e avviato i rilievi del caso.

Sgomento e incredulità tra i residenti del quartiere, molti dei quali si sono ritrovati improvvisamente spettatori di una scena drammatica in uno spazio solitamente dedicato al gioco e alla socialità. La zona è stata interdetta al pubblico.

Privacy Policy Cookie Policy