L'elezione

Nominato il nuovo presidente dell'Aiga di Bari: è Tommaso Patrone

Sono stati nominati anche i membri dell’organo esecutivo dell’associazione che affiancheranno l’avv. Patrone nel lavoro di coordinamento della sezione

È stato eletto il nuovo presidente della Sezione di Bari dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati: il suo nome è Tommaso Giovanni Patrone.

L’avv. Patrone, penalista altamurano classe ’89, è stato eletto per acclamazione dall’assemblea degli iscritti e succede nella guida di AIGA Bari all’avv. Daniele Lucente. La sezione barese, nella giornata del 07 luglio 2025, ha rinnovato il proprio direttivo per proseguire un cammino iniziato quasi sessant’anni fa, unendo generazioni di avvocati.

Sono stati nominati anche i membri dell’organo esecutivo dell’associazione che affiancheranno l’avv. Patrone nel lavoro di coordinamento della sezione. Ecco i loro nomi: l’avv. Francesco D’Elia con il ruolo di vicepresidente, l’avv. Francesco Lopuzzo come segretario e l’avv. Gaia Delucia come tesoriere. Completano il direttivo gli avvocati Nicolaia Armenise, Roberto Balacco, Michele Barattini, Gianluca Bucolo, Salvatore Bucolo, Tiziana Carpinteri, Jacopo Ciccarelli, Claudia Ciuffreda, Fabio Fiorito, Vittorio Fresa, Gina Introcaso, Angela Laricchiuta, Domenica Nicassio, Vincenzo Ninivaggi, Maria Grazia Perchinunno, Alessandro Recchia e Michele Vacca. Il Direttivo della Sezione ha nominato quali Consiglieri Nazionali gli avvocati Daniela Teresa Santamato, Francesco Cagnetta e Daniele Lucente.

Privacy Policy Cookie Policy