BARI - Un agente della Polizia di Stato di 52 anni si è ucciso dopo essersi barricato in casa stamattina in via delle Murge al Quartierino. Inutili i tentativi dei colleghi, subito intervenuti, per convincerlo a desistere. Sul posto anche il 118. L'uomo ha usato la pistola di servizio. Sono in corso accertamenti. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo ha litigato con sua
madre che poi è riuscita a uscire dall’abitazione. L’uomo è rimasto in casa e poi si è tolto la vita. Sono in corso accertamenti.
Dopo aver litigato con sua madre, l'uomo sarebbe diventato particolarmente aggressivo e si sarebbe barricato in casa con la donna. La madre, spaventata, sarebbe poi riuscita a lasciare casa in un momento di distrazione del figlio che, dopo qualche minuto, si è suicidato. Avrebbe usato la pistola d’ordinanza. Non è chiaro chi abbia chiamato i soccorsi, ma alle centrali operative l’alert è stato segnalato come «soccorso di persona». Una segnalazione che ha fatto muovere due mezzi del 118 e una squadra di pompieri.