cronaca

Bari, controlli sulle officine di revisione dei veicoli: denunciato un responsabile tecnico

Gli agenti hanno intercettato un ciclomotore appena revisionato che, sottoposto a una prova velocità, ha superato i limiti consentiti per la sua categoria.

BARI - Un’operazione condotta dalla Polizia Locale di Bari, con la collaborazione della Motorizzazione Civile, ha portato alla denuncia di un responsabile tecnico di un’officina di revisione per falso. L’intervento ha visto l’impiego di diverse pattuglie appartenenti al Corpo della Polizia Locale di Bari assieme ai Funzionari della Motorizzazione Civile di Bari.

Dopo un’attenta attività di monitoraggio, gli agenti hanno intercettato un ciclomotore appena revisionato. Lo stesso, sottoposto a una prova velocità, ha raggiunto i 66 km/h, superando i limiti consentiti per la sua categoria. Al termine dei riscontri tecnici, il responsabile tecnico del centro revisione è stato denunciato per falso ideologico e l'attività posta in essere sarà segnalata alla Provincia (uffici competenti della Città Metropolitana di Bari) per i relativi e conseguenti provvedimenti amministrativi.

Privacy Policy Cookie Policy