Il caso

Bari, presa a martellate in testa per rapinarle la pensione: la vittima è una religiosa. C'è un sospettato

L'uomo che avrebbe malmenato la suora laica di 67 anni sarebbe stato intercettato attraverso le telecamere di sorveglianza della zona

BARI - C'è un sospettato per la rapina a colpi di martello ai danni di una suora laica di 67 anni, avvenuta lo scorso 5 marzo dopo il prelievo al bancomat delle Poste di via Principe Amedeo, nel quartiere Libertà di Bari. L'uomo che avrebbe aggredito in via Barletta la 67enne per impadronirsi della sua pensione da mille euro, sarebbe stato identificato attraverso le telecamere di sorveglianza della zona. 

La Squadra mobile sta indagando sul profilo dell’aggressore: il cerchio si stringe sulla sua identità. Sono infatti in corso accertamenti che potrebbero aver portato all'identificazione dell'autore della rapina.

L'episodio violento si è verificato di mattina, intorno alle 11 del 5 marzo, a Bari: la suora è stata colpita alle spalle con un martello in testa dopo aver prelevato i soldi allo sportello bancomat delle Poste a pochi passi dalla scuola Garibaldi. L'aggressore si è impossessato della somma superiore ai 1000 euro e si è dato alla fuga. Per fortuna la donna è stata soccorsa immediatamente e non ha subito delle lesioni gravi. Proseguono le indagini.

Privacy Policy Cookie Policy