cronaca
Ruvo, divampano le fiamme da un garage: per il fumo denso evacuato l'Istituto Comprensivo "Cotugno", ma è un'iniziativa dei genitori
E' accaduto in via Peucetia, per cause in via di accertamento. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato.
RUVO DI PUGLIA - E' divampato un incendio in via Peucetia a Ruvo di Puglia. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato. Le fiamme si sono originate dall'interno di un garage per cause che saranno accertate.
Irrespirabile l'aria nei dintorni a causa di un fumo denso nero: le classi dell'Istituto Comprensivo "Cotugno" sono state fatte evacuare, ma non c'è stato alcun allarme, semplicemente si è trattato di un'iniziativa spontanea dei genitori. Viabilità gestita dalla Polizia Locale.
IL POST DEL SINDACO SUI SOCIAL
Oggi, nella tarda mattinata, si è verificato un incendio nella sede della Fratelli Di Vittorio forniture e impianti. Ha preso fuoco un mezzo in manutenzione nel garage sotterraneo dell'azienda.
Per fortuna nessuno si è fatto male.
Sul posto sono prontamente intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. La situazione è stata da subito sotto controllo.
La scuola non è stata evacuata, ma la dirigente De Palma ha consentito l'uscita anticipata di alcuni studenti prelevati dai genitori.
Ci saranno tempo e modo per approfondire l'accaduto, ora mi preme esprimere vicinanza ai titolari e ai lavoratori dell'impresa che hanno subito un duro colpo.