Viabilità

Bari, lavori in corso per l'impianto idrico e fognario: via Abbrescia chiusa al traffico fino al 31 gennaio

Divieto di sosta e stop al transito delle auto dal civico 77, nel tratto compreso tra via Imbriani e corso Sonnino

BARI - Lavori in corso per la costruzione di un impianto idrico e fognario da parte di Aquedotto Pugliese in via Abbrescia a Bari. È stata firmata l’ordinanza di istituzione temporanea del divieto di sosta e di chiusura al transito veicolare a partire dal civico 77 nel tratto compreso tra via Imbriani e corso Sonnino.

Il provvedimento è valido a partire da oggi, 27 gennaio, fino al 31 gennaio 2025. L’ordinanza stabilisce l’istituzione temporanea della chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su via Abbrescia all’altezza del civico 77, nel tratto compreso tra via Imbriani e corso Sonnino: dovrà essere garantito l’accesso e l’uscita in zona ai residenti, ai mezzi di soccorso e di Polizia.

Per consentire lo svolgimento dei lavori di costruzione dell’impianto fognario, è stata inoltre firmata una seconda ordinanza che stabilisce il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata dei veicoli e di restringimento di carreggiata su piazza Diaz (altezza civico 7) da via Imbriani al lungomare Araldo di Crollalanza.

Privacy Policy Cookie Policy