BARI - Come ogni anno, il tradizionale scambio di auguri del Consigliere Regionale Fabio Romito (tenuti per il secondo anno nel noto locale “l’Argenteria”) quest’anno anche in veste di Coordinatore delle Opposizioni in Comune a Bari, è stato un bagno di folla di simpatizzanti e sostenitori.
Romito ha spiegato l’attività svolta in Regione, con un particolare focus sui temi legati alla sanità e sui risultati raggiunti (dell’autonomia dell’Ospedaletto dei Bambini al progetto finanziario con un emendamento di Romito per la diagnosi precoce del cancro alla prostata) oltre che immaginare il percorso futuro. Sicura anche la ricandidatura in Regione, l’obiettivo è assicurare a Bari e al centrodestra Pugliese un percorso di crescita connessa con il territorio. Da sempre recordman di preferenze, Romito punta alla riconferma in Via Gentile avendo già declinato ogni offerta di candidatura alla Presidenza.
“Io non mollo” ha assicurato ai suoi, e continuerò a difendere temi come la sicurezza urbana, un piano parcheggi interrati e più sicurezza sul territorio che sono stati i punti fondamentali della passata campagna elettorale.